INTERVISTE

Sneijder duro: “Non potrei mai pensare di essere allenato da una donna”

Matteo Boninsegna

Wesley Sneijder, ex trequartista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l'ipotesi di essere allenato da una donna

Wesley Sneijder, ex trequartista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Voetbal e ha detto la sua sull'ipotesi di vedere una donna allenare un gruppo di individui maschi.

L'ex Inter ha dichiarato: "Secondo me stiamo esagerando. Forse adesso le cose sono cambiate, ma se ripenso a me...".

"In uno spogliatoio non potrei mai pensare di essere allenato da una donna. Con tutti i discorsi, anche quelli più umoristici, che ne derivano. Io non ho niente contro le donne, sia chiaro, ma credo che stiamo un po' impazzendo" ha aggiunto.

Wesley Sneijder, ritiratosi dal calcio giocato nell'agosto del 2019, con l'Inter ha disputato 116 gare trovando la via della rete in 22 occasioni e fornendo 35 assist ai compagni. Con i nerazzurri nella stagione 2009/10 è stato protagonista dello storico 'Triplete', ovvero la vittoria di Serie A, Coppa Italia e Champions League. Tra le altre squadre nelle quali ha militato vi sono Real Madrid, Ajax e Galatasaray e Nizza. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match Newcastle-Milan >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.