- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan) qui durante Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
L'ex portiere Stefano Sorrentino ha espresso la propria opinione su Mike Maignan e Gianluigi Donnarumma. Il francese, a suo avviso, è una piacevole sorpresa, ma il classe 1999 rimane il migliore al mondo. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
Da ex portiere un giudizio su Maignan, il dopo-Donnarumma al Milan. "Maignan è stato una piacevole sorpresa. Il primo anno è sempre quello dell'ambientamento e non è mai facile. Per di più Mike ha raccolto l'eredità del portiere più forte al mondo, che aveva appena vinto l'Europeo. Maignan si sta dimostrando un portiere di altissimo livello, so che ha anche imparato in fretta l'italiano".
Donnarumma si riprenderà? "Non è facile dare consigli al portiere più forte al mondo. Ognuno di noi, nella vita e nel lavoro, ha periodo più felici e altri meno. Magari Donnarumma sta passando una fase della sua carriera non brillantissima, ma non dimentichiamoci la sua età e tutti i record che ha già battuto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo". Le Top News di oggi sul Milan: le belle parole di Gazidis, Sanches, Botman e altro calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA