- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo 'Marca', facendo il punto della situazione sulle condizioni di Alvaro Morata, attaccante del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sulle possibili sorprese: "Lo dico sempre, non ci saranno sorprese per noi. Potrebbe esserci una sorpresa per molti che non seguono i giocatori come noi. Continueremo a dare continuità al gruppo e daremo l'opportunità anche a giocatori che stanno guadagnando terreno nella Nazionale e che in futuro saranno molto importanti e decisivi nel calcio spagnolo".
Su Alvaro Morata: "Convocherò Morata? Parlo spesso con Álvaro, il nostro capitano. Ho un rapporto molto speciale con lui. Sta recuperando dall’infortunio. Vuole venire con noi e far parte del gruppo. Álvaro è una persona molto, molto importante per la Nazionale".
Su Dani Olmo: "Fortunatamente. Che gioia. Io sono uno di quelli che scommettono sul talento nazionale. Vorrei che i calciatori spagnoli fossero tutti qui. L'ho sempre detto, non esistono giocatori al mondo con più talento degli spagnoli. Abbiamo i migliori calciatori del pianeta". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers-Abraham, è stallo con la Roma: ecco il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA