- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 31: Gianluigi Donnarumma of Italy smiles at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 31, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Gianluigi Buffon, capodelegazione della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ex Milan Gianluigi Donnarumma al termine di Spagna-Italia. Ecco le sue parole riportate da 'MilanNews'.
«Se non prendeva gol era da dieci, ieri ogni tiro l’ha parato ed è stato davvero un baluardo insuperabile. Alcune volte è più facile la gestione della sconfitta che non della vittoria. Secondo me ieri abbiamo avuto delle risposte, al di là che possano esser state negative. E queste risposte fanno sì che quel foglio di punti interrogativi cominci a riempirsi e qualche punto interrogativo emerge. Se dopo l’Albania pensavamo di valere nove, dopo la gara di ieri non puoi pensare di valere quattro. Probabilmente la ragione è nel mezzo e noi dobbiamo trovare il nostro livello per competere già da lunedì». LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Affare in chiusura per Zirkzee? Il compagno rivela che… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA