- Calciomercato
- Redazione
BERLIN, GERMANY - JULY 14: Alvaro Morata of Spain celebrates with the UEFA Euro 2024 Henri Delaunay Trophy after his team's victory in the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha criticato la scelta del ct spagnolo De la Fuente di togliere dal campo Alvaro Morata, grande obiettivo di mercato rossonero.
Capello ha esclamato: "Secondo me la partita l’ha riaperta l’allenatore, De La Fuente, quando ha tolto Morata. Non ho capito quella sostituzione. Il suo sostituto ha segnato un gol e si è salvato, però la Spagna non aveva più verticalità, non riusciva più a tenere palla… Un giocatore troppo importante per la Spagna"
"Poi, se anche pensi di sostituirlo perché lo vedi stanco, lo puoi comunque tenere in campo altri 10 minuti. È stato fortunato a recuperare il risultato, anche meritatamente" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Morata, ora c'è la data delle visite: ma non saranno a Milano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA