- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (getty images)
Il Napoli di Luciano Spalletti è caduto clamorosamente in casa dell'Empoli allo Stadio 'Castellani'. Una sconfitta inaspettata, arrivata dopo l'iniziale doppio vantaggio in favore dei partenopei. Errori dovuti probabilmente ad un calo di concentrazione hanno permesso alla squadra di Aurelio Andreazzoli di ribaltarla e portare a casa i tre punti.
Al termine del 3-2 incassato, Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN': "Prendo atto di quello che accade. E' chiaro che immaginarsi un finale di questo genere era difficile. Sono partite in cui gli avversari continuano a lottare con l'intensità giusta, come ha sempre fatto l'Empoli. Probabilmente sul finale abbiamo perso attenzione, qualche pallone di troppo pure, facendo qualche errore che non dovevamo fare per il nostro livello. Ha molta responsabilità l'allenatore sull'intensità e l'attenzione, sull'atteggiamento".
"Se la responsabilità è mia per i tre gol subiti? Molta sì, perché poi se la squadra non sa reagire...", prosegue Spalletti. "Dovremmo avere un atteggiamento consolidato che diventa evidente in ogni momento della partita perché sennò è segno che ho trasferito male il mio lavoro ai calciatori. Noi dobbiamo lottare per lo Scudetto, com'è stato detto più volte sia da me che da altri. Se poi il livello è questo qui non posso non essere chiamato in causa". Intanto un obiettivo di calciomercato si avvicina. Ecco di chi si tratta
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA