© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Salvatore Esposito, calciatore Spezia | AC Milan News (getty images)
Intervistato dai microfoni di DAZN Talk, il centrocampista dello Spezia, Salvatore Esposito, ha parlato del gol su punizione contro il Milan nella vittoria per 2-0: "È sempre stato il mio sogno fare un gol in Serie A. Farlo così è fin troppo bello. Ho sempre tirato le punizioni, ci ho provato nelle partite precedenti. È stato tutto perfetto, sotto la curva. Sembrava tutto scritto".
Il classe 2000 ha poi continuato: "Ci ha dato l’opportunità di giocarci quello che ci stiamo giocando adesso. Eravamo sfavoriti contro il Milan, una grandissima squadra, e quella partita ci deve dare la giusta fiducia per le ultime due gare, sapendo che abbiamo tutti i mezzi per arrivare all’obiettivo".
Infine, Esposito ha concluso: "Ci sono gerarchie che decide l’allenatore. C'è chi è più adatto, io le ho sempre calciate le punizioni ed è andata bene. Io me la sento sempre, lo dico sempre (ride, ndr). Due giorni prima della gara le provo in allenamento, ma non lo faccio sempre. Mi viene naturale". LEGGI ANCHE: Milan, Maldini punta un ex rossonero per la fascia destra >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA