Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SPEZIA-MILAN

Spezia-Milan, Pioli: “Avevamo in testa la partita di martedì”

Stefano Pioli, allenatore del Milan
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta anche le parole di Stefano Pioli nel post di Spezia-Milan

Nel post partita di Spezia-Milan, ha parlato l'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli. Ecco le sue parole, riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

«Pensavamo alla partita di martedì, dovremo fare tutti i punti che restano. Con l’Inter servirà la gara perfetta e speriamo di avere tutti, anche Leao...»

Su Inter-Milan: «Servirà qualcosa di straordinario ma so che è possibile»

«Avevamo in testa la partita di martedì, è normale, ma sapevamo anche quanto fosse importante la trasferta qui. La sconfitta complica il nostro futuro in campionato, dovremo fare tutti i punti nelle partite che restano. E a maggior ragione fare una grande gara con l’Inter. Non è che ci rimangano molte possibilità di rendere positiva questa stagione».

«Giochiamo una partita che ci potrebbe permettere di entrare definitivamente nella storia, dobbiamo credere di poter battere l’Inter, e io ci credo, anche se servirà una partita praticamente perfetta. Diventa la notte più importante della nostra stagione: dobbiamo scendere in campo convinti di poter vincere, abbiamo la qualità per farlo».

«Provare a cercare il vantaggio, che vorrebbe dire mettere tutto il risultato in discussione, e poi magari cambiare atteggiamento tattico e mentale. Servirà fare qualcosa di straordinario ma so che è possibile perché sappiamo vivere e giocare le gare di grande livello».

Sulle assenze: «Le tante assenze non aiutano in un momento di impegni continui e difficili ma dobbiamo fare comunque di più, indipendentemente da chi c’è e chi no. I recuperi di Leao, Krunic e Messias? Non erano in grado di giocare questa partita ma stiamo facendo di tutto per recuperarli per il derby. Speriamo siano tutti a disposizione per avere più scelte. Se Rafa sarà convocato giocherà titolare? Credo di sì». LEGGI ANCHE: Milan, non solo Kamada. Ecco un nuovo nome per il centrocampo

tutte le notizie di