- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Cremonese 1-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Spezia-Milan, in sostituzione alla classica conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Su Spezia-Milan:"Domani sarà una partita pesante per il campionato e per la preparazione del match di ritorno con l'Inter, in testa abbiamo anche la Champions, questo è chiaro. Ma d'ora in poi si giocherà con la testa e con il cuore. E anche per lo Spezia sarà una partita delicata visto che per la prima volta sono in zona retrocessione".
Sugli infortunati:"L'infortunio di Bennacer non ci voleva, sia per il momento della stagione che per la delicatezza del ko. Leao con lo Spezia non ci sarà, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l'Inter. Lo stesso vale per Krunic e Messias. I prossimi quattro giorni saranno decisivi per la nostra stagione: dobbiamo vincere quattro partite per andare in Champions League anche il prossimo anno".
Se si pensa ancora al derby:"Con l'Inter possiamo vincere, ma servirà una prestazione perfetta. Non siamo soddisfatti della prestazione dell'andata e del risultato. Ora dobbiamo pensare a vincere la partita, abbiamo le qualità e le potenzialità per farlo. Per riuscirci, però, servirà crederci fino alla fine e fare una prestazione perfetta". LEGGI ANCHE:Milan, le cifre del rinnovo di Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA