- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei giocatori azzurri per il gol di Piotr Zielinski in Spezia-Napoli 0-3 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Spezia-Napoli, partita valida per la 38^ ed ultime giornata di Serie A. Il polacco si è detto contento del gol, ma ha qualche rimpianto per non aver fatto meglio in questa stagione. Queste le dichiarazioni.
Hai finito la stagione al meglio: "Sono contento, per il gol e per aver finito bene. Chiudiamo in bellezza e siamo contenti così".
Soddisfatto della tua annata? "La prima parte si, la seconda sottotono. Non sono stati sui miei livelli, ma mi rifarò l'anno prossimo".
Cosa vi è mancato quest'anno? "Ci è mancato qualcosa. Con l'Empoli abbiamo perso 6 punti e con lo Spezia 3, ma ci rifaremo l'anno prossimo e comunque il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto".
Cos'è successo con i tifosi? "Volevamo calmarli, ma l'importante era continuare la partita e finirla al meglio. Ora ci sono 4 partite con la Nazionale e poi il meritato riposo". Maldini pronto a chiudere subito un acquisto! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA