Non vi sentite usati dal Milan per strappare le migliori condizioni a Sala? “Sinceramente non ho questa idea perché il discorso impostato col Milan, fin dall’inizio, è sempre stato molto serio. La prima cosa che abbiamo detto loro è stata: “Non vogliamo farvi perdere tempo. Siamo a disposizione, per quanto nei nostri poteri, a valutare e procedere con il progetto dello stadio. Se avrà le gambe per camminare, camminerà”. Detto ciò, visto che l’investimento economico è del Milan, giustamente decideranno loro il da farsi. È normale che tengano aperte tutte le piste e se dovessero rimanere a San Siro non avrei ovviamente nulla da ridire”.
Sala lo ha sentito? “No, ma ci tengo a precisare che al suo posto farei esattamente quello che sta facendo lui. Le proverei tutte pur di trattenere Milan ed Inter a Milano. Sala sta facendo benissimo”. LEGGI ANCHE: La rivelazione a sorpresa: "Pioli può restare al Milan: ecco le condizioni"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA