Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Stadio Milan, Pellegatti: “Serve per colmare il gap, ma se lo fai con l’Inter…”

Nuovo stadio Milan San Donato Manica (Getty images)
Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero, ha parlato della questione nuovo stadio del Milan sul suo canale YouTube. Ecco le ultime notizie
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero, ha parlato della questione nuovo stadio del Milan sul suo canale YouTube. Di oggi la notizia de 'Il Corriere della Sera', secondo il quale rossoneri e Inter siano decise a costruire il nuovo impianto insieme (QUESTO QUANTO SAPPIAMO NOI). Venerdì ci sarà l'incontro per San Siro con il sindaco Sala. Ecco quanto rivelato da Pellegatti.

Milan, stadio con l'Inter? San Donato, San Siro: le rivelazioni di Pellegatti

"Il tema caldo resta lo stadio. Io mi chiedo, siccome arrivano notizie sul fatto che il Milan reputi obsoleto San Siro, non capisco perché non dicano a Sala che non sono interessati. Non so se vogliano tenere aperto tutto, ma da San Donato e da ambienti vicini ai rossoneri, mi dicono che non vogliono San Siro. Per San Donato si va avanti veloci. Il Milan ha speso 40 milioni per l'iter dello stadio, ha un team importanti. L'Inter può prendere in considerazione l'idea di venire a San Donato, ma non è stato il Milan a chiederlo. A Rozzano non c'è nulla, c'è solo un'ipotesi sulla carta. Con Oaktree ci sono stati dei colloqui. Ci hanno sempre detto che il Milan poteva colmare il gap con le squadre inglesi solo con lo stadio di proprietà. Oggi viene fuori che lo si fa con l'Inter. Basteranno gli incassi condivisi per colmare il gap? Ti vengono dei pensieri, e serpeggia anche un po' la delusione". LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders: messaggi chiari. Deve giocare vicino alla porta: Fonseca che fai?

tutte le notizie di