00:38 min
INTERVISTE

Stadio Milan, Monguzzi: “Grande operazione di speculazione”

Emiliano Guadagnoli

Carlo Monguzzi capogruppo dei Verdi nel consiglio comunale di Milan, ha parlato dello stadio del Milan a "La Maura"

Carlo Monguzzi capogruppo dei Verdi nel consiglio comunale di Milan, ha parlato dello stadio del Milan a "La Maura". Ecco le sue parole all'Agenzia Dire e riportato da Calcio e Finanza.

"Questa è un’amministrazione che fa finta di essere ‘green’. Il sindaco doveva subito dire ‘non se ne parla neanche’. Questa è una colata di cemento in un’area verde, è una roba inaccettabile da tutti i punti di vista. La Maura è un’area privata di Snaitech, che la venderà, immagino, a un fondo speculativo che ci potrà fare quello che vuole, ma dentro alle regole del comune. E quell’area è dentro al parco sud e destinata ad attività sportive. Ora, spero che uno stadio, più un centro commerciale, più le torri residenziali, non vengano giudicate come attività sportive"

Su Milan e Inter: "Hanno un miliardo di debito a testa, quindi vogliono fare una grande operazione di speculazione che tenga dentro un centro commerciale, una torre di appartamenti e uno stadio moderno che gli consenta di guadagnare. È assolutamente un loro diritto, ma non lo facciano a spese dei cittadini milanesi". ‘Fifa The Worst’, tra i candidati anche Bakayoko del Milan

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!