- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 11: Giuseppe Sala attends Save The Artistic Heritage - Vernissage Cocktail on April 11, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for Cinello)
Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni ad ANSA riguardo l'idea fallimentare di ristrutturare San Siro. L'ex amministratore delegato del Milan ha criticato aspramente la situazione relativa allo stadio San Siro, definendola una "commedia" che rappresenta un'umiliazione per Milano. Ha sottolineato come siano stati persi mesi a discutere soluzioni ormai ovvie (QUI TUTTE LE PAROLE).E' arrivata la risposta del sindaco di Milano Giuseppe Sala durante un evento pubblico. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.
"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, vista la sua esperienza e quella della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dai club. Fare il sindaco di Milano è un un lavoro di grande solitudine. Sullo stadio farò rispettare ciò che ha deciso il Consiglio comunale e invito tutti a non fare finta di dimenticarsi di ciò che la politica ha già approfondito". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Atmosfera calda e tesa. Sulla stadio dico che..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA