- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Giuseppe Sala, il Sindaco di Milano, sulla possibilità che Inter e Milan costruiscano un nuovo stadio in zona San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Continuano le notizie sul nuovo stadio del Milan. Tra l'ipotesi viva di San Donato e la possibilità di un nuovo impianto vicino a San Siro con l'Inter, ci sono tante notizie che si rincorrono. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha riportato della novità molto importanti. Ecco le sue parole riportate da 'Calcio e Finanza'.
"È arrivata la valutazione dell’Agenzia delle Entrate. Ma non posso svelare la cifra, in questo momento gli uffici la stanno esaminando. Noi abbiamo fatto quello che le squadre ci hanno chiesto di fare, abbiamo promosso un tavolo che mi pare sia stato fruttuoso con la Soprintendenza e dato incarico formale all’Agenzia delle entrate a inizio agosto. Ora noi non abbiamo altro da fare in questo momento. Se le squadre, attraverso formale manifestazione di interesse verso San Siro e le aree, si fanno avanti allora continueremo a lavorare. Io mi auguro che le squadre a questo punto, avendo fatto dei passi in avanti molto decisi, facciano una manifestazione d’interesse. Ma fino ad allora non abbiamo altro da fare".
Inter e Milan aspettavano la valutazione per capire se muoversi concretamente su un nuovo stadio comune, accanto al Meazza. Adesso i due club valuteranno se comprare il terreno. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, probabili formazioni: Fonseca deciso. Ritorni ed esclusioni eccellenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA