Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato così della questione nuovo stadio ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole sulle scadenze
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a tutto tondo della questione stadio del Milan, parlando anche delle possibilità nuove o di San Siro. Ecco un estratto delle sue parole a Sky.
"Vogliamo fare lo stadio più bello del mondo. Sarà un impianto da 70 mila spettatori ed ecofriendly. Vogliamo portare valore ad un'area isolata e persa. Intorno a Milano ci sono tanti comuni che sono vicini al centro della città. Ci piace questa soluzione perchè è è la soluzione dei grandi club. Ci piaceva la soluzione San Siro che era meno costosa perchè avremmo diviso i costi, ma non ci avrebbe dato quel senso di identità che ci darà il nuovo stadio. Così abbiamo deciso di fare lo stadio da soli a San Donato. Sarà un investimento miliardario, ci sarà una parte di capitali propri, circa un terzo del valore della costruzione, e due terzi di denaro preso a prestito".