ULTIME MILAN NEWS

Stoichkov sulla corsa Scudetto: “Dal sesto posto in su tutto possibile”

Hristo Stoichkov, pallone d'oro bulgaro, ha parlato a Tuttosport di Juventus-Inter e della corsa Scudetto in Serie A

Hristo Stoichkov, pallone d'oro bulgaro ai tempi del Barcellona che giocò anche in Italia, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida tra Juventus e Inter. Ecco due pronostici. Il primo sulla corsa Scuetto.

«Quest’anno è molto più equilibrata dell’anno scorso dove il Napoli era schizzato via in fretta facendo il vuoto dietro di sé. Io ritengo che, al momento, dal sesto posto in su tutte possono ancora dire la loro in chiave scudetto».

Poi su Juventus-Inter.

«Dico 2-2. La Juventus quest’anno ha una difesa ermetica e in casa gioca più all’offensiva. Allegri ha sistemato le cose dopo due stagioni molto dure. Credo che i bianconeri attaccheranno e i nerazzurri saranno pronti a colpire in contropiede. Lautaro Martínez è scatenato... ». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - David già a gennaio? Non impossibile. La posizione del Lille



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.