Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Sudakov: “Da piccolo mi piacevano Kakà, Ibrahimovic e Shevchenko”

Milan, Kakà: “Grande mentalità. Ibrahimovic può essere ancora utile” (getty images)
Heorhij Sudakov, stella dello Shakhtar Donetsk e dell’Ucraina che lunedì sfiderà l’Italia, ha parlato dei suoi idoli con Ibrahimovic e Kakà

Heorhij Sudakov, stella dello Shakhtar Donetsk e dell’Ucraina che lunedì sfiderà l’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport sia del possibile interesse della Juventus, sia dei suoi idoli con la maglia del Milan.

Sulla Juventus: "Sì, lo so, mi fa piacere. Io la seguo su tik tok… Ma sono i club che scelgono i giocatori, non io. Da piccolo mi piaceva vedere Sheva, Ibra e Kakà. Talento, fantasia e personalità".


Sul calcio italiano: "Vedo i match del Milan e dell’Inter in Europa, anche la Juve. Ma pure Roma, Napoli, i più forti sempre mi interessano, mi piace guardare il calcio in tv, i club che giocano bene, interessanti, attraenti e che fanno possesso". LEGGI ANCHELa rivelazione del centrocampista: "Al Milan non sarei stato contento" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.