- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Bastoni (difensore Inter) | Serie A News (Getty Images)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria per 1-0 di 'San Siro' contro l'Hellas Verona firmata da Lautaro Martínez. "Siamo stati solidi, era quello che volevamo. In trasferta prendiamo troppi gol, diamo l'idea di essere vulnerabili ma non è così che siamo. Volevamo essere efficaci anche se non siamo stati bellissimi".
Bastoni, poi, ha parlato anche dell'imminente derby contro il Milan, valevole per la finale della Supercoppa Italiana in programma mercoledì 18 gennaio, alle 20:00 ora italiana, a Riyad (Arabia Saudita). Con un breve accenno, però, anche all'altra stracittadina, quella che ci sarà domenica 5 febbraio, alle ore 20:45, stavolta a 'San Siro' e valida per il campionato di Serie A.
"Voglia di rivincita contro il Milan? Sì, è una partita che dà anche un trofeo e quindi abbiamo voglia di giocare. Meglio vincere questo o quello di campionato? Nessun giocatore che ha delle ambizioni risponderebbe a questa domanda, sappiamo che sarà difficile ma cercheremo di vincere entrambi".
Infine, Bastoni, in scadenza di contratto con l'Inter il 30 giugno 2024, ha parlato del possibile rinnovo del suo contratto con il club di Viale della Liberazione: "Non riguardano me queste cose, siamo tranquilli. Quando sarà il momento ne parleremo". Pellegatti: "Clamorosa indiscrezione sul nuovo portiere per il Milan" >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA