- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) potrebbe essere di nuovo convocato dalla Svezia | Milan News (Getty Images)
La Svezia giocherà le sue prossime partite venerdì 24 marzo, alle ore 20:45, in casa contro il Belgio e, successivamente, lunedì 27 marzo, sempre alle ore 20:45 in casa, contro l'Azerbaigian. Entrambe le gare saranno valide per la qualificazione agli Europei 2024.
Jan Olof 'Janne' Andersson, Commissario Tecnico della Svezia, ha rilasciato a tal proposito una lunga intervista a 'fotbollskanalen.se'. Tra i tanti argomenti dibattuti, anche la possibile convocazione di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, per i prossimi due impegni della selezione scandinava.
Ibra, in fin dei conti, sta tornando a sentirsi un giocatore vero proprio in questo periodo. “Già tempo fa ho espresso il mio pensiero: se Zlatan è in forma ed in salute, anche se magari non in grado di poter iniziare dall’inizio, per ciò che dimostra come impegno e leadership è un calciatore che può dare ancora moltissimo", ha detto Andersson.
"Anche al Milan, pur non giocando molto, sta dando tanto ai rossoneri. Mercoledì vedrete se ci sarà o no”, ha chiosato il C.T. della Svezia. Il quale, di fatto, ha aperto alla chiamata alle armi di Ibra per la Nazionale alla veneranda età di 41 anni. Milan, l'inquietante statistica che riguarda Leao >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA