Murat Yakin, commissario tecnico della Turchia, ha parlato del match contro l'Italia, valido per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. Queste le dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb': "E' da una settimana che siamo insieme. Ci siamo allenati, abbiamo compensato all'assenza di giocatori importanti e nell'ultimo match abbiamo anche fatto prove sul piano tattico giocando con due sistemi diversi. Si sono viste buone cose ma contro l'Italia e in uno stadio pieno sarà una gara completare diversa. L'Italia è campione d'Europa, non perde da 35 partite e servirà una prestazione al top".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Svizzera, Yakin: “L’Italia non perde da 35 partite, serve prestazione top”
Murat Yakin, commissario tecnico della Turchia, ha parlato del match contro l'Italia, valido per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022
Il pareggio tra Italia e Bulgaria ha cambiato qualcosa? "Chi ha visto la partita sa che l'1-1 della Bulgaria è stato molto fortunato. Bisogna essere realisti, l'Italia è forte ed è squadra vera. Noi abbiamo solo due strade: vincere domani e puntare al primo posto oppure qualificarci come secondi e andare ai play-off di marzo. Ma ancora non siamo lì..."
Dopo il 3-0 di Roma sente una voglia di rivincita? "I giocatori la gara dell'Europeo l'hanno già dimenticata, questa sarà una gara totalmente diversa". Calciomercato Milan, i retroscena sul mancato trasferimento di Faivre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA