01:16 min
ULTIME MILAN NEWS

Svizzera, Yakin: “Okafor? Soddisfatto di come si allena. Avrà la sua chance”

Fabio Barera Redattore 
Murat Yakin, Commissario Tecnico della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Noah Okafor, attaccante elvetico del Milan

Murat Yakin, Commissario Tecnico della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'RSI' (Radiotelevisione Svizzera in lungua Italiana), soffermandosi in particolare di Noah Okafor, attaccante del Milan. Ultimamente, come noto, il rossonero era stato lasciato a casa dal selezionatore sia per il poco spazio trovato al Diavolo, sia per qualche screzio. Per questa tranche di partite, però, è rientrato nella lista dei convocati.

Già nella serata di oggi, venerdì 15 novembre, la Svizzera scenderà in campo con la Serbia e Noah Okafor potrebbe trovare spazio. Ecco, dunque, le parole di Murat Yakin in merito.

Svizzera, pace fatta tra Yakin e Okafor? Le parole del CT fanno ben sperare 

—  

Su Gregor Kobel: "Da una settimana si allena al cento per cento, sarà in porta".

Su Noah Okafor: "Siamo molto soddisfatti dei suoi allenamenti. Avrà la sua chance ma deciderò dopo l’allenamento di rifinitura se giocherà dall’inizio o meno. Ci potrà essere d’aiuto".

Sulle ultime sfide: "Giocando sempre solo sul possesso e sulla creatività non riesci a creare pericoli davanti alla porta. Contro la Danimarca abbiamo visto che inserendo un giocatore tra le linee possiamo essere più pericolosi, ma c’è anche un certo rischio". LEGGI ANCHE: Milan Primavera, primi alla sosta: come mai? I ruoli chiave di Vergine e Guidi