Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia Uno', canale del gruppo 'Mediaset', soffermandosi sul Milan e sullo stato di forma attuale. A suo dire, la problematica dei rossoneri è talmente misteriosa, che anche il miglior psicologo uscirebbe da Milanello con il mal di testa. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Tacchinardi: “Milan? Anche il miglior psicologo ne uscirebbe col mal di testa”
Milan, bordata di Tacchinardi: "Non si capisce cosa succede. Il miglior psicologo ..."
—Sul Milan: "Onestamente non riesco a capire il Milan. Il miglior psicologo se va a Milanello ci esce con il mal di testa. Non si capisce che problematica abbia il Milan, perché è una squadra che fa dei momenti di altissimo livello, di buonissimo calcio, con delle individualità importanti e lo abbiamo visto nel derby. Poi si perde, stacca la spina, diventa una squadra fragilissima. Poi quando si riaccende può fare male a chiunque. È veramente difficile capire cosa sta succedendo al Milan".
LEGGI ANCHE
Sull'Inter: "Questa poteva essere la giornata decisiva per lo Scudetto per l'Inter. Vincevi a Parma, il Napoli va a giocare a Bologna. Questa era la partita che poteva tagliare le gambe al Napoli".
Sulla Juventus: "Ho visto una buona Juventus, un'ottima Juventus. Ha fatto un primo tempo con grande intensità, grande ferocia, grande verticalità finalmente. Una squadra che attacca in tanti, si difende, battaglia. Il primo tempo mi ha entusiasmato, poi è leggermente calata e ha pagato una disattenzione su un calcio piazzato. Ranieri è stato bravo a mettere due punte. La nota stonata è Vlahovic, anche con il Genoa non mi aveva entusiasmato. Ho la sensazione che nel periodo in cui è stato fuori con Motta abbia un po' staccato la spina a livello mentale. Deve tornare ad essere quello che conosciamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.