Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha espresso la propria opinione in merito al ritardo dei rinnovi di Maldini e Massara col Milan. Queste le sue dichiarazioni a 'Maracanà', trasmissione di 'TMW Radio': "Fa strano che non sia arrivata una conferma. Maldini e Massara hanno fatto davvero un grande lavoro, rischiando con giovani forti e scommesse. Mi auguro per i tifosi del Milan che rinnovino, hanno dato serenità anche in un momento di grande pressione lo scorso anno. Fa strano che ancora non ci siano le firme".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Tacchinardi: “Il ritardo su Maldini e Massara condiziona il Milan”
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua in merito al ritardo dei rinnovi di Maldini e Massara col Milan
Questo ritardo su Maldini e Massara sta condizionando inevitabilmente anche il mercato del Milan: "Ho letto che Botman è andato al Newcastle, che Sanches ha scelto il PSG - prosegue Tacchinardi -. Se non puoi fare delle cose, i giocatori vanno via. E' vero che oggi i soldi comandano, ma Maldini ha fatto grandi colpi anche in prospettiva con cifre giuste". Milan, le top news di oggi: Raspadori torna di moda. Vocalelli in esclusiva.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA