- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Marco Tardelli a 'SportWeek' su Manuel Locatelli (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Manuel Locatelli è esploso con la maglia del Sassuolo ed ora è protagonista in Nazionale: due gol per lui contro la Svizzera agli Europei 2021.
Il Milan lo ha lasciato andare forse un po' troppo presto, tre anni fa, e Marco Tardelli, ai microfoni di 'SportWeek' ne ha così parlato: "Ci sono club che devono vincere a tutti i costi. Ci sono momenti in cui hai bisogno del giocatore pronto e ci sono momenti in cui servirebbe avere più coraggio. Locatelli voleva giocare e al Milan non aveva spazio. A volte si commettono degli errori".
L'ex giocatore di Juventus ed Inter ha poi paragonato quel che è successo a Locatelli a ciò che capitò a lui da ragazzino: "Certe cose sono sempre successe: io ad inizio carriera fui regalato al Pisa perché nessuno mi voleva. Oggi, soprattutto a causa della crisi economica, le società puntano di più sui giovani". Intanto Salvini ha parlato in ESCLUSIVA ai nostri microfoni. Attacchi a Calhanoglu e Donnarumma
© RIPRODUZIONE RISERVATA