Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Tare conferma: “Il Milan offrì 100 milioni per Milinkovic-Savic, ma Lotito…”

Sergej Milinkovic-Savic Lazio Calciomercato AC Milan
Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile passaggio di Sergej Milinkovic-Savic al Milan
Fabio Barera Redattore 

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', raccontando di un'offerta del Milan per Sergej Milinkovic-Savic in passato. Ecco, quindi, le sue parole in merito.

Tare: "Lotito rifiutò 100 milioni dal Milan per Milinkovic-Savic"

—  

Di Pioli che ne pensa? “Nutro grande stima per Pioli perché ci ho lavorato per molto tempo, come uomo è da dieci, come allenatore è costantemente in crescita. Il suo percorso in Italia è stato molto importante grazie anche al lavoro di Maldini e Massara. Penso che il suo futuro sarà legato alla fine di questa stagione, anche perché il Milan resta una squadra da temere sempre”.


Ha dovuto gestire Milinkovic-Savic, dopo averlo scoperto e consacrato: “Su Milinkovic-Savic sono state dette tante cose non vere, dall’addio a parametro zero al fatto che non volesse rimanere, l’unica cosa vera è che Lotito ha rifiutato un’offerta molto importante, da oltre 100 milioni di euro, da Milan e Manchester United. Non voglio sbilanciarmi sulla mancata vendita, anche se c’era una questione di bilanci, ma le scelte di Lotito erano di mantenere una squadra forte e rispettare le promesse fatte all’allenatore. Non ci dimentichiamo che nell’anno del Covid la Lazio stava per vincere lo scudetto”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Barcellona su Thiago Motta">>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.