- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ciprian Tatarusanu (portiere AC Milan) | (credits: Getty images)
Ciprian Tatarusanu, portiere rossonero, è intervenuto sul canale Twitch del Milan. Ecco cosa ha detto: "Passione per la cucina? Dopo il caffè ho una grande passione, fare il pane in casa. Devi stare tanto sull’impasto, osservarlo, vedere come cresce, ci sono tanti step prima di metterlo in forno. È una gioia per me. Capelli? Ho voluto provare un taglio lungo, però non mi stavano bene come credevo. Non avevo il volume che volevo e allora li ho tagliati. Mia moglie è felicissima (ride, ndr)
Su come si trova a Milano: “Molto bene, mi piace stare in una casa del genere con questo giardino, è meglio anche per i bambini”.
Sulla chiamata del Milan: “È una delle squadre più grandi al mondo, ho avuto soddisfazione. La gioia vera però è stata quando ho firmato il contratto”.
Su chi l'ha chiamato: “Sono stato chiamato dal mio procuratore con Maldini e Massara. Poi è sempre bello quando scopri un nuovo centro sportivo. Milanello è molto molto bello”.
Sul più competitivo in allenamento: “Non posso dire solo uno, siamo tutti competitivi. Tutti vogliamo vincere, è brutto dire che solo uno è competitivo”.
Se ha mai cucinato per i suoi compagni: “No, solo una volta quando giocavo al Nantes ho fatto il caffè per tutta la squadra con la mia macchinetta”.
Sugli altri sport: “Mi piacciono il tennis e il football americano”.
Sul compagno che ha legato di più: “Con i portieri sto benissimo, ci divertiamo ogni giorno. Con Antonio Donnarumma c’è un bel rapporto, abbiamo passioni comuni e ci troviamo bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA