Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. Massimo Tecca ha parlato proprio dell'importanza dello svedese per i rossoneri ai microfoni di Sky Sport 24, aggiungendo anche un commento sulle aspettative del club di via Aldo Rossi per la prossima Serie A.
INTERVISTE
Tecca: “Se Ibra starà bene, il Milan potrà fare meglio dell’anno scorso”
Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi"
Il giornalista si aspetta un Milan più forte grazie alla continuità del progetto: "Quello di quest'anno sarà un Milan più forte, un Milan che dovrà dare risposte sul piano della continuità. Abbiamo avuto un Milan uno nella prima parte della stagione e un Milan due che ha risentito della fatica di aver iniziato prima delle altre per i preliminari di Europa League".
Tecca prosegue poi parlando di Ibrahimovic: "Ha giocato il 50% delle partite dell'anno scorso, ma quest'anno deve fare di più nonostante l'età che avanza. Sappiamo che è reduce da un infortunio al ginocchio, ma deve essere la chiave del Milan. Abbiamo capito la sua importanza per i rossoneri, non solo per i gol ma anche per la capacità di trascinare i compagni".
Quali saranno le ambizioni del Milan se lo svedese starà bene? Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud. Il comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA