- Calciomercato
- Redazione
Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha espresso un proprio commento in merito alla situazione tra il Milan e Joshua Zirkzee. Il club rossonero, come noto, sarebbe interessato da tempo all'attaccante del Bologna. E nelle ultime settimane sembrava essersi avvicinato come non mai ad una possibile chiusura dell'affare.
A complicare la situazione ci ha pensato l'agente dell'olandese, Kia Joorabchian, che ha fatto alcune richieste piuttosto elevate sulle commissioni dell'operazione, mettendo a rischio la buona riuscita dell'operazione. Lo stesso Gianfranco Teotino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito negli studi di 'Sky Sport', nel corso della trasmissione 'Sky Calciomercato - L'Originale', spiegando come in questi casi la decisione spetti più al rappresentante che al giocatore in sé. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Decide il giocatore? Quando hai un agente così importante decide l’agente. Non dovrebbe essere così e spero che il Milan tenga duro perché se si cominciano a pagare percentuali del 37 o 38% sul costo di un giocatore diventa una cosa veramente inaccettabile. Temo che questa convocazione nazionale, se dovesse giocare, potrebbe attirare le attenzioni, complica un po’ le cose". LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez spaventa? La verità e i dettagli sul rinnovo | PM NEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA