Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Telefoot'. Queste tutte le dichiarazioni dell'ex Real Madrid.
INTERVISTE
Theo Hernández: “Milan, vinciamo in Serie A. Su Ibra e Giroud …”
Theo Hernández, terzino del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'TeleFoot': ecco tutte le dichiarazioni del francese
Sul suo impiego con la Francia: "Scalare le gerarchie con i 'Bleus'? Lavorerò ogni giorno, ogni partita. Starà poi al C.T. Didier Deschamps scegliere. Mio fratello? Gli ruberò il posto!".
Sul suo rapporto con il fratello Lucas: "Giocare con mio fratello in Nazionale sarebbe molto bello. Qualità che lui ha e che io vorrei avere? No, perché io faccio tanti gol".
Ancora Theo Hernández sulla sua esperienza in rossonero: "Sono molto felice al Milan. Sin dall'inizio tutto è incredibile è lo è tuttora".
Theo Hernández sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan è molto simpatico, siamo molto legati. Certo, di contro c'è da dire che è un po' matto, ma poco importa".
Theo Hernández su Olivier Giroud, nuovo acquisto rossonero: "Olivier è una grandissima persona ed un grande giocatore. Si trova bene al Milan e farà una grande stagione".
Infine sugli obiettivi stagionali del Diavolo: "L'obiettivo è vincere questa Serie A. Abbiamo una grandissima squadra e lavoreremo per questo". Milan-Lazio, le probabili formazioni della partita di 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA