- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Theo Hernández (difensore AC Milan) a 'TeleFoot' | Milan News (Getty Images)
Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Telefoot'. Queste tutte le dichiarazioni dell'ex Real Madrid.
Sul suo impiego con la Francia: "Scalare le gerarchie con i 'Bleus'? Lavorerò ogni giorno, ogni partita. Starà poi al C.T. Didier Deschamps scegliere. Mio fratello? Gli ruberò il posto!".
Sul suo rapporto con il fratello Lucas: "Giocare con mio fratello in Nazionale sarebbe molto bello. Qualità che lui ha e che io vorrei avere? No, perché io faccio tanti gol".
Ancora Theo Hernández sulla sua esperienza in rossonero: "Sono molto felice al Milan. Sin dall'inizio tutto è incredibile è lo è tuttora".
Theo Hernández sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan è molto simpatico, siamo molto legati. Certo, di contro c'è da dire che è un po' matto, ma poco importa".
Theo Hernández su Olivier Giroud, nuovo acquisto rossonero: "Olivier è una grandissima persona ed un grande giocatore. Si trova bene al Milan e farà una grande stagione".
Infine sugli obiettivi stagionali del Diavolo: "L'obiettivo è vincere questa Serie A. Abbiamo una grandissima squadra e lavoreremo per questo". Milan-Lazio, le probabili formazioni della partita di 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA