Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Theo Hernandez: “Mio figlio è peggio di me. Dopo le partite mangio cibo spazzatura”

Calciomercato AC Milan Theo Hernández
Theo Hernandez, terzino e vice capitano del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista raccontandosi a 360°
Fabio Barera Redattore 

Theo Hernandez, vice capitano e terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'The Pitch', registrata prima di Euro 2024 ma proposta solo nella giornata odierna, in cui si è raccontato a 360°, dalla sensazione che si prova ad essere papà al rapporto con il fratello Lucas fino ai suoi capelli. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Theo Hernandez: "Essere papà mi ha cambiato. Sui miei capelli ..."

—  

Velocità: "Ce l’ho da sempre, anche da piccolo ero veloce e penso che sia mia mamma che mi ha dato questa cosa. Penso si possa allenare, ma la velocità è anche genetica".


Capelli: "Cambio ogni tanto, mi piace cambiare e avere un colore o un altro. Per l’Europeo non ho pensato a niente, ma lo scopriremo presto cosa farò".

Lucas, il fratello: "Siamo forti tutti e due. C’è un rapporto molto buono, parlo con lui tutti i giorni, ci scriviamo. Peccato che si è fatto male al ginocchio, ma a volte lo vado a vedere a Parigi o lui viene qui a Milano. Abbiamo un rapporto incredibile".

Francia: "Arriviamo molto bene all’Europeo. Andiamo al 100% per vincere, siamo una squadra forte. Vedremo".

Theo JR: "Mi ha cambiato la vita, soprattutto come persona. Adesso che sono papà da due anni è incredibile. Gli piace già il calcio, fa i capricci e tutto il resto. È peggio del papà".

Tatuaggi: "Mi piacciono, ho qualche nome della mia famiglia e ho il nome di mio figlio. Li faccio perché mi piacciono molto e anche mia moglie ne ha tanti".

Alimentazione: "Sì, mi piace il cibo spazzatura dopo le partite. Mangio pizza e hamburger, al mio corpo fa bene dopo la fatica. Cibo italiano o francese? Tutte e due. Mangio bene dopo gli allenamenti: carboidrati, pesce e carne. Quando abbiamo giorni liberi mi piace mangiare". LEGGI ANCHE: Milan, ma perché Fonseca vuole Abraham? Ecco spiegato il motivo >>>

tutte le notizie di