Capelli: "Cambio ogni tanto, mi piace cambiare e avere un colore o un altro. Per l’Europeo non ho pensato a niente, ma lo scopriremo presto cosa farò".
Lucas, il fratello: "Siamo forti tutti e due. C’è un rapporto molto buono, parlo con lui tutti i giorni, ci scriviamo. Peccato che si è fatto male al ginocchio, ma a volte lo vado a vedere a Parigi o lui viene qui a Milano. Abbiamo un rapporto incredibile".
Francia: "Arriviamo molto bene all’Europeo. Andiamo al 100% per vincere, siamo una squadra forte. Vedremo".
Theo JR: "Mi ha cambiato la vita, soprattutto come persona. Adesso che sono papà da due anni è incredibile. Gli piace già il calcio, fa i capricci e tutto il resto. È peggio del papà".
Tatuaggi: "Mi piacciono, ho qualche nome della mia famiglia e ho il nome di mio figlio. Li faccio perché mi piacciono molto e anche mia moglie ne ha tanti".
Alimentazione: "Sì, mi piace il cibo spazzatura dopo le partite. Mangio pizza e hamburger, al mio corpo fa bene dopo la fatica. Cibo italiano o francese? Tutte e due. Mangio bene dopo gli allenamenti: carboidrati, pesce e carne. Quando abbiamo giorni liberi mi piace mangiare". LEGGI ANCHE: Milan, ma perché Fonseca vuole Abraham? Ecco spiegato il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA