- Calciomercato
- Redazione
Silvio Baldini (allenatore Pescara) e Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro), qui durante Pescara-Milan Futuro (getty images)
Il Milan Futuro ha sbattuto ha perso contro il Pescara di Baldini. L'allenatore della squadra che sta dominando il girone di Serie C in cui ci sono anche i giovani rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a 'Il Corriere dello Sport'. Tra le domande anche un parere su Milan-Juventus e sui due allenatori: Paulo Fonseca e Thiago Motta. La risposta di Baldini è secca e decisa.
«Fonseca e Thiago Motta? Per me non esistono perché vivo della mia dimensione, non mi interessa cosa fanno, se giocano bene o male, non gli dedico tempo. All’inizio guardavo con curiosità e ammirazione Sacchi, Orrico, Maifredi. Poi le ispirazioni me le sono fatte venire da solo».
«Quando mi sono presentato a Pescara era in atto una contestazione fortissima, roba da mettersi le mani nei capelli. Sono arrivati tre giocatori, uno dei quali si è rotto il crociato e l’abbiamo perso. Piccoli ritocchi, ho tagliato chi non era convinto e adesso le cose girano bene». LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, probabili formazioni: dubbio Pulisic. In difesa pronti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA