Il Brasile è stato eliminato dal Mondiale in Qatar per mano della Croazia. Al termine dei tempi supplementari, terminati 1-1 grazie alle reti di Neymar e Petkovic, i croati hanno avuto la meglio sui brasiliani dagli undici metri. Al termine del match, il c.t. Tite ha confermato la scelta di lasciare la panchina verdeoro: "È una sconfitta dolorosa, ma sono in pace con me stesso. Confermo che è la fine del ciclo, lo avevo detto più di un anno e mezzo fa. Gol evitabile? Non è vero che eravamo disorganizzati difensivamente. Stavamo costruendo un'azione offensiva, poi una palla in profondità dopo un recupero avversario ci ha messo in difficoltà. Siamo riusciti a chiudere la parte centrale, ma la deviazione ha condizionato il tiro".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tite lascia il Brasile: “E’ la fine del ciclo. Su Neymar quinto rigorista…”
Al termine della partita persa contro la Croazia, il commissario tecnico Tite ha annunciato l'addio alla nazionale brasiliana
Infine la risposta alla domanda sulla scelta di mettere Neymar come quinto rigorista: "Quando c'è questa pressione deve calciare il giocatore di maggior qualità e con più forza mentale", ha detto Tite. Alla scoperta di Eletu: il mediano con lo stesso avvocato di Leao.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA