Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Tonali: “Responsabilità? No, siamo giovani e dobbiamo lavorare insieme”

BOLOGNA, ITALY - JUNE 04: Gianluca Scamacca, Matteo Politano and Sandro Tonali of Italy walk out for their warm up prior to the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Germany at Renato Dall'Ara Stadium on June 04, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita tra Inghilterra e Italia

Enrico Ianuario

Intervenuto ai canali ufficiali della Nazionale italiana alla vigilia della sfida contro l'Inghilterra, Sandro Tonali ha rilasciato delle dichiarazioni.

Se sente il peso della responsabilità: "No perché siamo tanti i giovani in questo ciclo e sappiamo che dobbiamo lavorare tutti insieme, quindi è una responsabilità comune. E' una responsabilità che non ci pesa perché siamo un gruppo di giovani, anche nelle difficoltà bisogna dimostrare di starci dentro".

Se è gratificante avere questa considerazione da parte di Mancini: "Prima di tutto è un orgoglio indossare la maglia della Nazionale, poi è bello saper stare dentro il gruppo. Non solo per me, ma vale per tutti i nuovi giovani arrivati adesso. Non è solo un'opportunità ma anche per un momento, anche per dieci minuti, bisogna giocare al massimo".

Su che partita si aspetta domani: "Non sarà una partita semplice. Sappiamo bene come gioca l'Inghilterra, lo abbiamo visto nella finale dell'Europeo. E' una partita che la concentrazione va tenuta alta in tutti i minuti, cercare di non concedere troppe occasioni. Bisognerà stare nella partita per tutti i novanta minuti e non mollare mai".

Se partite del genere aiutano a crescere: "Si, nel nuovo ciclo si perché tanti di noi non sono abituati. Certe partite fanno solo bene". Milan, le top news di oggi: Bremer lontano, arriva Gabriel Jesus?

tutte le notizie di