Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Sandro Tonali ha parlato del match di domani tra Inter e Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Nella testa di tutti passa questo pensiero, non sarà facile, ma ci dobbiamo credere dall'inizio e fare la nostra partita per fare un gol e poter attaccare".
INTER-MILAN
Tonali: “Dobbiamo avere la voglia di ribaltare la situazione e giocare da Milan”
Sul match: "La partita cambierà con un gol e si allungherà ancora di più. Le partite cambiano con un gol, cambia il tempo, il modo di giocare. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di potere ribaltare la situazione e giocare da Milan".
LEGGI ANCHE
Sul futuro: "Quello che succederà dopo, in base alla partita, ci sarà tempo per dedicarsi. Domani dobbiamo dare l'anima"
Sulla qualificazione: "Sogno di tutti i giocatori giocare una finale e vincerla, ed è il sogno di tutti noi. Arrivare ad essere così vicini ad una finale è bello e farlo con questa maglia ancora di più. Siamo vicini, ma dopo l'andata siamo lontani. Bisogna fare di più di una solita prestazione". Mercato Milan, il retroscena: Chelsea pronto ad offrire due giocatori per Leao.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA