Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Tonali: “Dobbiamo avere la voglia di ribaltare la situazione e giocare da Milan”

Sandro Tonali, centrocampista del Milan (getty images)
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista del match di domani

Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Sandro Tonali ha parlato del match di domani tra Inter e Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Nella testa di tutti passa questo pensiero, non sarà facile, ma ci dobbiamo credere dall'inizio e fare la nostra partita per fare un gol e poter attaccare".

Sul match: "La partita cambierà con un gol e si allungherà ancora di più. Le partite cambiano con un gol, cambia il tempo, il modo di giocare. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di potere ribaltare la situazione e giocare da Milan".

Sul futuro: "Quello che succederà dopo, in base alla partita, ci sarà tempo per dedicarsi. Domani dobbiamo dare l'anima"

Sulla qualificazione: "Sogno di tutti i giocatori giocare una finale e vincerla, ed è il sogno di tutti noi. Arrivare ad essere così vicini ad una finale è bello e farlo con questa maglia ancora di più. Siamo vicini, ma dopo l'andata siamo lontani. Bisogna fare di più di una solita prestazione". Mercato Milan, il retroscena: Chelsea pronto ad offrire due giocatori per Leao.

tutte le notizie di