Su Juric: "Io ho già detto che lo stimo ed è bravo, chiedetelo anche a lui. Dipende da entrambi, da parte mia questo è il pensiero. Ora concentriamoci sulle partite, poi fra qualche mese ci sarà la volontà di entrambi di dire la propria posizione".
Su Radonjic:"Ha un piccolo fastidio, per questo non è stato convocato. Per quanto mi riguarda non è in uscita, ha avuto interessamenti dall'America e dall'Italia ma non si è fatto nullla perché per me è un giocatore importante".
Su Colombo: "Non parlo dei giocatori degli altri, ma è un buon attaccante".
Sulla Primavera granata:"Sta facendo molto bene, ha fatto tante vittorie. E' una bella squadra con tanti buoni giocatori, credo che il mister stia guardando tutti e abbia voglia di far salire qualcuno".
Sull'Assemblea: "Ad un certo punto Lotito stava parlando, Gravina ha solo chiesto di abbassare i decibel. Scherzi a parte, era tutto tranquillo, educato, sereno, pur con posizioni precise che la Serie A ha manifestato al presidente il quale non potrà non tenerne conto". LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, le dichiarazioni di Pioli nella conferenza della vigilia >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA