00:21 min
INTERVISTE MILAN

Torino, Juric: “Buongiorno? Fiducioso del suo futuro. Ha ancora…”

Francesco Aliperta Redattore 
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato del difensore Alessandro Buongiorno durante la conferenza alla vigilia della sfida col Napoli

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato del difensore Alessandro Buongiorno durante la conferenza alla vigilia della sfida col Napoli. Ecco alcune delle sue dichiarazioni sul giocatore accostato anche al Milan.

"Buongiorno? E’ un ragazzo sul quale si può costruire, ha caratteristiche giuste: non eccelle in certe situazioni, ma ha capacità di apprendimento e di migliorare. Non volevo darlo in prestito per lavorare con lui, ha i presupposti per diventare un ottimo giocatore. Queste sono le sue prime partite, ma avrà più continuità e vogliamo costruire un giocatore per il futuro del Toro. Come Buongiorno, ha voglia di apprendere e ascolta molto. Sul suo futuro sono fiducioso". LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: "Milan, mi trovo bene. Riconfermare Pioli, dico che..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.