00:24 min
TORINO-MILAN

Serafini critica duramente: “Milan servono riflessioni profonde, devono arrivare…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nel corso del post partita di Torino-Milan, il giornalista Luca Serafini ha criticato la gara dei rossoneri. Quale futuro attende il Milan?

Nel corso del post partita di Torino-Milan, il giornalista Luca Serafini ha commentato in maniera critica la prestazione di ieri sera della formazione rossonera ai microfoni di Milan TV. I rossoneri hanno subito altri tre gol in stagione e hanno perso malamente. Ora non resta che vedere quale futuro attende la panchina del Diavolo. Ecco le parole di Serafini anche sul futuro del club.

Serafini sul futuro del Milan

—  

"La partita è stata indirizzata da il fatto che il Milan in questa stagione non è riuscito a porre rimedio ai propri limiti. Il Milan qualche occasione l’ha creata, ma poche, male la fase difensiva, proprio il posizionamento intendo. Le fasce sono state sempre il punto di forza di questa squadra, oggi sono state il punto debole, i gol sono arrivati da lì. Servono riflessioni profonde, devono arrivare decisione lucide e coraggiose". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante Zirkzee e... Ibrahimovic fiuta il colpo?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.