- Calciomercato
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino) | Serie A News (Getty Images)
Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Tuttosport', soffermandosi anche sulle ultime sfide contro il Milan. In modo particolare ha ricordato come nell'ultima stagione i granata siano stati in grado di battere squadre del calibro dei rossoneri per poi perdere contro club molto meno forti. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul futuro: "Ho sposato questo progetto da subito. La società ha creduto in me, e con la piazza mi sono trovato a meraviglia. Con il Toro e la sua gente è stato amore a prima vista".
Sugli obiettivi: "Certo, questo ambiente merita di andare nelle Coppe. Basterebbe qualcosa in più da parte di tutti. Nello scorso campionato noi giocatori avremmo dovuto dare qualcosa in più, i punti persi sono stati troppi. Ci capitava di battere il Milan, e poi di perdere o pareggiare contro squadre di bassa classifica. Ogni partita presenta le sue insidie, ma torno al punto: dobbiamo alzare il livello, dobbiamo completarci e portare la squadra nelle parti alte della classifica".
LEGGI ANCHE: Milan, avanti tutta per il rinnovo di Theo Hernandez: i dettagli dell'offerta e cosa filtra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA