Antonio Conte, allenatore del Tottenham, prossimo avversario del Milan in Champions, ha parlato nel post partita della sfida contro l'Aston Villa persa per due gol di scarto. Ecco le parole riportate da Sky Sports Uk.
INTERVISTE
Tottenham, Conte chiede rinforzi: “Ora dobbiamo comprare”
Sulla sua squadra:"L'anno scorso abbiamo fatto un miracolo, ma sapevo qual era la situazione e poi sono stato molto chiaro con il club su ciò che era necessario per diventare contendenti al titolo. Per diventare contendenti al titolo, per diventare una squadra pronta a lottare per vincere qualcosa, devi avere una base solida, il che significa avere 14 o 15 giocatori forti, con qualità, e gli altri giovani da sviluppare".
LEGGI ANCHE
Sul prossimo calciomercato: "Ogni stagione si possono aggiungere due giocatori, ma due giocatori dal prezzo di 50, 60 o 70 milioni di sterline. In questo modo, significa che stai ingaggiando giocatori importanti che possono migliorare la qualità e il livello della tua squadra. Ora dobbiamo comprare forte, forte". Calciomercato Milan - Gabriel obiettivo concreto, ma c'è concorrenza.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA