- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte (manager Tottenham) | Premier League News (Getty Images)
Il Milan dovrà affrontare il Tottenham negli ottavi di Champions League. Nella sfida di Premier League, gli Spurs hanno vinto una partita al cardiopalma contro il Leeds per 4-3, rimontando due gol nel finale. Una prova di carattere che dimostra quanto gli inglesi siano forti e di quanto non mollino mai.
Al termine della gara ha parlato l'allenatore del Tottenham Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Football.London.
Sulla partita con il Leeds: "Penso sia stata una bella partita per i tifosi e per chi era allo stadio. Sono gare divertenti. Se guardo il lato positivo, i miei calciatori hanno mostrato un grandissimo carattere. Non abbiamo mollato e abbiamo sempre avuto la voglia di vincere. Il lato negativo è che non possiamo concedere tre gol. Dobbiamo trovare stabilità per avere risultati. Difficile giocare 13 partite in 43 giorni, non puoi lavorare sulla tattica. Finire primi nel girone di Champions League e in top 4 in Premier League è un buon risultato prima della sosta."
Sulla seconda fase di stagione: "Non sappiamo cosa possa accadere ai Mondiali. Gli infortuni ci hanno già messo in difficoltà, speriamo di evitarli. La Champions League è una competizione dove tutto può accadere. Il nostro obiettivo è quello di migliorare". Mercato Milan, 30 milioni per un bomber a gennaio! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA