00:31 min
INTERVISTE

Tottenham-Milan, Conte: “Loro hanno vinto lo scudetto. Noi nulla”

Emiliano Guadagnoli

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato della partita di domani tra gli Spurs e il Milan. Inoltre ha parlato anche della sua salute

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato della partita di domani tra gli Spurs e il Milan. Inoltre ha parlato anche della sua salute. Ecco le parole ai microfoni di Sky.

Sullo stop forzato: "Sono state settimane dure, spero sia l'ultima volta. Stare lontano non è semplice, ho cercato di stare vicino allo staff e alla squadra, l'ambiente ha bisogno dell'allenatore. Sono state settimane difficili per me, stare lontano dal posto in cui vorresti essere non è facile. Ho sottovalutato l'intervento che ho avuto, serve tempo dopo un'operazione del genere, ho forse sopravvalutato la mia capacità di recupero. Però ora sto bene, sono contento di essere tornato".

Sulla squadra: "Ritrovare la squadra è stata una grande emozione, li ho abbracciati uno ad uno. Si è creata una famiglia, quando ci sono certi rapporti è importante stare insieme. Devo ringraziare lo staff e i giocatori. Cercherò di preparare la partita di domani nel migliore dei modi. Non dovremo avere rimpianti, dobbiamo dare tutto, se poi il Milan farà meglio gli faremo i complimenti".

Sul Milan: "C'è una grande differenza tra noi e il Milan: loro l'anno scorso hanno vinto lo scudetto, noi non abbiamo vinto nulla. In questa stagione magari qualcuno si aspettava un Milan più vicino al Napoli, ma il Milan è sempre il Milan. L'anno scorso ha fatto qualcosa di straordinario vincendo lo scudetto. Noi come loro ora vogliono passare il turno. Il Milan ha fatto uno step importante nella scorsa stagione, noi non ancora perchè non abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a crescere, sapendo che servirà tempo e pazienza". La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Tottenham-Milan

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!