Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Tottenham-Milan, Impallomeni: “Champions dipendente dal sorteggio”

Mike Maignan portiere Milan contro Tottenham
Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato del Milan e della qualificazione rossonera ai quarti di finale di Champions ai danni del Tottenham

Emiliano Guadagnoli

Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato del Milan e della qualificazione rossonera ai quarti di finale di Champions ai danni del Tottenham. Ecco le sue parole durante Maracanà a TMW Radio.

Sul Milan ai quarti di Champions dopo 11 anni: "Ha giocato con grande temperamento, c'è stata una risposta dopo il ko di Firenze. Ha giocato meglio rispetto all'andata contro un Tottenham in difficoltà e ha aiutato anche questo. Ha avuto tante occasioni non concretizzate ed è un piccolo neo in questa impresa. Maignan è stato decisivo nel finale. Mi è piaciuto poi con gli strappi Leao, dopo l'espulsione di Romero".

Sul momento del Tottenham: "E' la fine di un percorso, sarà dura mantenere il quarto posto in Premier con le altre dietro che spingono, specialmente il Liverpool".

Sul futuro del Milan in Champions: "Dipende dal sorteggio. Pioli dice no italiane? Il Benfica è una mina vagante per esempio". Calciomercato Milan – Obiettivo Scamacca? Il retroscena dell’ex agente

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM

tutte le notizie di