Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della partita di Champions League tra il Tottenham e i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky.
INTERVISTE
Tottenham-Milan, Pioli: “Abbiamo un vantaggio. Brahim Diaz in grande forma”
Sull'essere arrivati agli ottavi: "Significa che abbiamo lavorato tanto e bene, imparando delle lezioni. Questo ci ha permesso di crescere ed essere qua. Abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare una partita con grande fiducia, personalità e convinzione".
LEGGI ANCHE
Sui momenti dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "Non sono stati complicati. Abbiamo qualche acciacco ma sono tutte situazioni che abbiamo superato bene. Abbiamo affrontato le situazioni con attenzione e entusiasmo. Domani giocheremo una partita importante in una grandissima atmosfera. Ed è quello che volevamo e volevamo cercare di superare".
Su Giroud e Brahim Diaz: "Giroud e Brahim Diaz stanno bene, sono tutti e due pronti per giocare. Brahim Diaz ha riposato, è in un momento di condizione ottima".
Sulle sue parole alla squadra: "Ho detto che queste sono emozioni che bisogna sentire. Bisogna pensare a come fare per essere felici domani sera". Tottenham-Milan, Pioli: “Sarà la partita della personalità”
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA