Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della partita di Champions League tra il Tottenham e i rossoneri. Ecco le sue parole a SportMediaset.
INTERVISTE
Tottenham-Milan, Pioli: “Meritiamo di stare qui. Su Leao…”
Sulla partita contro il Tottenham: "Non l'abbiamo preparata tanto in virtù del risultato dell'andata ma sulle situazioni che si sono sviluppate. Sappiamo cosa vuole fare il Tottenham, che aumenterà la pressione e l'intensità. Siamo preparati a cercare di superare anche questo tipo di situazione diverse".
LEGGI ANCHE
Sul momento del suo Milan: "Noi siamo qui perché lo meritiamo. All'andata abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che si è giocata la partita con grande fiducia, convinzione e forza con un avversario di alto livello. E' quello che vogliamo fare anche domani sera. Quando sei a questi livelli le difficoltà aumentano, sale la qualità. Vogliamo passare questo turno".
Su Brahim Diaz: "Brahim ha caratteristiche importante, si sa muovere fra le linee, è capace di saltare l'avversario e creare superiorità numerica. Sta bene e può giocare poi vedremo chi sceglierò dall'inizio".
Su Conte: "Conte ha scaldato ancora di più l'ambiente, sappiamo che troveremo un ambiente carico. Il suo rientro darà stimoli alla squadra ma anche noi siamo al massimo delle motivazioni e dei nostri desideri. Ci metteremo tutto quello che abbiamo".
Su Leao: "Leao può essere sempre l'uomo decisivo. Con le qualità che ha può sempre risolvere le partite e determinare la nostra fase offensiva. Sta bene ed è motivato come lo siamo tutti. Sarà un pedina importante".
Sulle squadre inglesi: "Tutte le esperienze che abbiamo fatto ci hanno insegnato tanto. Domani ci sarà un'atmosfera incredbile e vogliamo misurarci a questi livelli. Speriamo di avere grande qualità". Milan, Londra è un tabù: i precedenti con Chelsea, Arsenal e Tottenham
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA