Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. Ecco le parole di Fattori:
ULTIME MILAN NEWS
Fattori a Totti: “Sono d’accordo con lui. Del Piero e Maldini non possono…”
"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. Del Piero lo vediamo in tv, è molto intelligente ma ha le idee chiare. Maldini credo che con lui il Milan ha perso una figura importante. Sono tre giocatori legati a una maglia precisa, quindi non li vedrei lontani da quegli ambienti."
Ecco il commento di Fattori. Secondo lui, giocatori del calibro di Totti, Del Piero e Maldini, sono state icone per i loro club. Un possibile inserimento in un ruolo dirigenziale potrebbe portare a renderli "ingombranti". L'ex calciatore commenta poi l'allontanamento di Maldini dal Milan, dichiarandola come "una perdita di una figura importante". LEGGI ANCHE: Milan, Leao: l'occasione per fare tacere le critiche. Tre partite fondamentali
© RIPRODUZIONE RISERVATA