- Calciomercato
- Redazione
Francesco Totti, ex calciatore ed ex dirigente della Roma (credits: GETTY Images)
L'ex calciatore della Roma Francesco Totti ha parlato dell'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E se i due avessero giocato insieme? L'ex numero 10 non ha dubbi: Ibra avrebbe fatto almeno un centinaio di gol in più. Queste le dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.
"Ibra è stato un leone in campo e fuori. Io che lo stimo tanto gli auguro di non trasmettere mai un senso di tenerezza in chi lo vede in seconda fila in panchina o peggio ancora fare fatica in campo. Io nell'ultimo mio anno, rivedendomi in tv, mi facevo tenerezza. Ibra nella carriera ha scelto, anche per caricarsi, di essere divisivo. A lui piace anche essere fischiato, e spero per lui che abbia sempre una parte dello stadio che lo acclama e una che lo maledice, perché lo teme. Senza dover trascinare il finale. Io so che significa vivere una stagione in cui resti a guardare e nel mio caso stavo pure bene fisicamente. Un anno può diventare infinito".
Su quanto si è divertito a girare l'ultimo spot con Ibrahimovic: "Moltissimo. È stato divertente. E lo sarebbe stato ancora di più giocare insieme. Ci pensi? Non so quanti gol lui abbia fatto in carriera, ma con i miei assist in tre o quattro anni sarebbe salito sicuro di un centinaio in più". Ecco le Top News di oggi sul Milan: parole Pioli in conferenza, Origi in dirittura e tanto calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA