- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) qui durante Milan-Bologna 0-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Interrogato dal collega della 'rosea' sul difficile momento vissuto dal bomber di Malmö, nuovamente ai box per un infortunio e che potrebbe anche ritirarsi a fine stagione, Totti ha detto: "Zlatan in questo momento gioca poco e mi immagino le sue difficoltà, anche perché il suo corpo è una macchina impegnativa. Però rispetto a me ha una fortuna ...".
Quale sarebbe, quindi, la fortuna di Ibrahimovic rispetto a quella che non ha avuto Totti nel finale della sua carriera? "Da quel che mi sembra dall'esterno la sua voglia di stare in campo è forte come quella del Milan di averlo ancora a disposizione - ha dichiarato l'ex numero 10 giallorosso -. Il problema non è il tecnico o la società, sono il numero dei minuti di gioco e cosa comportano per lui fisicamente i giorni successivi, quando devi recuperare e subentrano fastidi che prima non avevi mai avuto. Se uno anche a 40 anni ha un infortunio serio, ma poi recupera e torna a posto è un conto. Ma se i fastidi sono continui ...".
Infine, sulle analogie tra il suo finale di carriera e quello dello svedese, queste le parole di Totti: "Io credo di sapere cosa stia provando, le domande che si pone, i dubbi, la voglia che fa a pugni con la realtà del momento". Milan, nome nuovo per la fascia sinistra: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA