CALCIO NEWS

Totti: “Zaniolo? Gli ho dato qualche consiglio, non so se l’abbia recepito”

Renato Panno

Francesco Totti, storico capitano e numero 10 della Roma, ha parlato del futuro di Nicolò Zaniolo, obiettivo di mercato del Milan

Francesco Totti, storico capitano e numero 10 della Roma, ha parlato del futuro di Nicolò Zaniolo, obiettivo di mercato del Milan. Quale sarà la scelta del giocatore? Chissà se i consigli di Totti verranno accolti. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport'.

Un consiglio a Zaniolo

"Già tempo fa parlai con Nicolò, gli diedi qualche consiglio. Però non so se l'abbia recepito o meno... L'ultimo pensiero spetta sempre a lui, dovesse rimanere alla Roma capirebbe l'importanza di questa maglia e onorerebbe i tifosi. Hanno fatto qualcosa di diverso, quest'anno, metterei per prima cosa il rispetto nei confronti dei tifosi. La scelta migliore starà a lui".

La sua scelta?

"Sì, che poi magari può essere sbagliata. Parlando con gli addetti ai lavori abbiamo sondato il terreno sotto tutti i punti di vista".

Anche per altre destinazioni?

"Deciderà lui se ha voglia di rimanere, dipende da lui e dalla società se vuole venderlo o tenerlo. Io saprei cosa fare con Zaniolo". Il trequartista del Milan? Ecco l'ultima idea di mercato di Maldini e Massara >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO